venerdì 11 novembre 2011

OVS time


Ragazze....ieri mi sono trovata "per caso" da OVS e come al solito ho perso la mia buon oretta nel reparto cosmetico :) vediamo un pò cosa ho preso...


Inizio a parlarvi dei prodotti per capelli:
Ho ricomprato la maschera per capelli della vitalcare alle ceramidi per capelli secchi e sfibrati.E' una maschera che sto già usando da un paio di mesi e mi ci trovo benissimo. La trovo migliore di quella dellaKerastase. Non appesantisce i capelli e li rende morbidi per 4,72 euro x 500 ml


Sempre a 4,72 euro x 50 ml ho preso anche i cristalli liquidi all'olio di semi di lino. Io ho sempre usato quelli comprati dal parrucchieri ma volevo provare qualcosina di più economico. Li applico prima di asciugare i capelli sulle ponte e a piega finita per rendere le punte lucide. Ieri li ho messi e mi sembrano buoni, anche se più lliquidi di quelli che uso di solito...ma è presto per dare un parere li voglio usare ancora un provare per un pò.


E poi ovviamente qualcosa Essence ma ho preso solo quello che mi serviva...lo stretto indispensabile :)
Bastoncini spingicuticole(2 euro) una lima a due fasi(2,49) e lo smalto rinforzante.Questo contiene formaldeide...infatti va applicato e tenuto due giorni poi tolto si fa riposare l'unghi per un giorno e rimesso.Questo trattamento non va fatto per più di 3 settimane.


Voglio provare a fare questa "cura" e poi vi farò sapere. C'erano anche altri rinforzanti tipo quello di Mavala ma 11 euro erano un pò troppi :)


Ed infine nel cesto delle offerte ho preso l'eyeliner blackmania ad 1 euro mi piace molto...il tratto è scurissimo e dura abbastanza solo che c mette un pò ad asciugare :)


Il pennellino è regido, quello che preferisco, più facile da applicare.
Ok questo era tutto, davvero pocge cose....vi lascio un bacio
XOXO
M


1 commento:

  1. davvero un'ottima review ;) congrats e in bocca al lupo per il tuo blog <3
    Follow thefashiontwice.com

    RispondiElimina

Thanks for sharing your love :)

Lettori fissi

Cerca nel blog